Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/cupsalut/public_html/istitutogemelli.it/tris/wp-content/plugins/user-specific-content/User-Specific-Content.php on line 373

Si è svolta oggi pomeriggio presso la sala congressi “Fiammetta Cipolli” in Piazza Guerrazzi a Cecina la presentazione dell’avvio dell’anno scolastico 2018/2019 ai genitori ed agli alunni degli indirizzi Liceo Artistico e Liceo Scientifico Sportivo.

Dopo i saluti della proprietà e del consulente della direzione Dott. Lino Mauri, la Prof.ssa Franca Frittelli, coordinatrice delle attività didattiche del Liceo Artistico e il Prof. Nicola Cimmino coordinatore del Liceo Scientifico Sportivo hanno presentato il nuovo corpo docenti ed i progetti proposti per l’anno in corso.

Il corpo docente, in parte rinnovato da quest’anno, è composto da molte figure nuove selezionate sulla base di curriculum di eccellenza. Tanti docenti giovani e molto motivati, anche se alcuni alla prima esperienza di insegnamento, apportano skill e competenze curricolari veramente di altissimo livello, saranno supportati dall’esperienza e dalle indicazioni dei docenti più “anziani” ed esperti, presenti nelle figure chiave dell’organigramma.

Ognuno di loro ha avuto modo di presentarsi ai genitori e comunicare i progetti che intraprenderà con i propri alunni e che saranno proposti ai prossimi consigli di Classe.

Presentate anche le credenziali del progetto “Atleti di Interesse Nazionale” da parte del Prof. Tamburini per gli alunni dello Sportivo che effettuano attività a caratura nazionale.

La giornata si è conclusa con alcune comunicazioni da parte della segreteria e un piccolo colloquio informale tra i docenti ed i genitori.

Alcune foto della presentazione